• Facebook
  • twitter
  • you tube

NEWS

Premio per lo sviluppo sostenibile 2014

Venerdì' 7 novembre 2014 Allevamento Etico riceverà un riconoscimento per essere stata nominata tra le "startup per la sostenibilità" all'interno del premio per lo Sviluppo Sostenibile 2014. La cerimonia di premiazione avverrà a Rimini nell’ambito di Ecomondo-Key Energy.

Il Premio, istituito per il sesto anno consecutivo, dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e da Ecomondo- Fiera di Rimini con l’adesione del Presidente della Repubblica, premia le aziende che si sono distinte per attività e progetti che producano rilevanti benefici ambientali, abbiano un contenuto innovativo, positivi effetti economici e occupazionali e un potenziale di diffusione.

“Anno dopo anno–ha detto Edo Ronchi, Presidente dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile-- la partecipazione delle imprese al Premio aumenta a testimoniare che è possibile fare impresa puntando su finalità di valore sociale e ambientale, contribuendo a produrre una crescita del benessere tutelando il capitale naturale e i servizi degli ecosistemi. Queste imprese, grandi e piccole, indicano così un modo concreto per superare la crisi economica puntando sulla green economy e ricoprono un ruolo di apripista per lo sviluppo futuro”.

Siamo lieti di questa segnalazione, che per noi è un segnale in più del fatto che la nostra attività sta andando nella direzione giusta!

staff
In News